La Stampa scrive che …..

La Stampa locale ha colto con interesse i contenuti del nostro sito ritenendoli meritevoli di diffusione nei confronti dei bikers del varesotto (e non solo). A seguire alcuni articoli di Stampa locale che parlano di Itinerari-mtb.it pubblicati nel 2016/2017.

Articolo pubblicato su “La Provincia di Varese” il 7 marzo 2016
L’articolo è disponibile anche on line
LaProvincia - IMTB

Articolo pubblicato su “La Prealpina” il 18 marzo 2016
La Prealpina - Imtb

Articolo pubblicato su “Lombardia Oggi” il 19 giugno 2016
LombardiaOggi - Imtb

Articolo pubblicato su “Ecorisveglio” (VCO) il 29 giugno 2017
Ecorisveglio VCO - Imtb

2 risposte a La Stampa scrive che …..

  1. Marco Spoladore dice:

    Buongiorno

    Volevo semplicemente farvi i miei complimenti per il Vostro sito e la Vostra iniziativa.

    Provato purtroppo sulla mia pelle e confermato anche da amici, spesso in rete tracce, relazioni etc sono approssimative e le reali difficoltà tecniche sono sottostimate o adirittura non riportate (parlo di Mtb ma anche di escursionismo in generale).

    Non sono certo un esperto, e quando mi sono trovato in difficoltà , leggendo e fidandomi di relazioni “fatte male”, ho perso il gusto di quell’uscita…

    Conosco qualche tracciato da Voi proposto, perché  fatto a piedi o in Mtb e devo dire che le  vostre relazioni sono sempre puntuali e precise.

    Continuate così!
    Grazie di cuore per il Vostro impegno…ci tenevo a dirvelo.

    Marco

    • Il Team dice:

      Grazie mille! Fa piacere verificare che l’intento è stato raggiunto. Tuttavia noi copriamo solo un alto della medaglia: l’altro è il mantenimento dell’informazione aggiornata. Ed è qui che entrano in gioco i commenti agli itinerari di chi ne usufruisce: chi commenta fornisce spesso feedback aggiornati sullo stato del sentiero e/o delle strade e quindi permette di dare continuità ad una “fotografia” scattata nel passato. Grazie quindi a tutti coloro che aggiornano le schede con il proprio commento a beneficio di tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *